Diritto di recesso.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 54 del Codice del Consumo, entro il termine di quattordici giorni dalla consegna del prodotto potrai esercitare il Diritto di Recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti per l’acquisto del prodotto ivi inclusi i costi di consegna sostenuti.
Nel caso in cui tu abbia scelto di farti consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine o in caso di prodotto costituito da lotti o pezzi multipli da consegnarsi con più spedizioni, il termine per esercitare il recesso decorre dalla consegna dell’ultimo prodotto.
Le spese di restituzione saranno a tuo carico.

Naturalmente puoi decidere di avvalerti del Diritto di Recesso e quindi di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. In questo caso le spese di restituzione del prodotto saranno a tuo carico.

Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un’azienda non potrai avvalerti del diritto di recesso.

Prodotto danneggiato.

Se l’ordine è arrivato danneggiato o il prodotto è difettoso puoi scrivere a ordini@con-fine.com indicando il numero d’ordine e il codice del prodotto danneggiato o difettoso e segui le istruzioni che ti darà il Servizio Clienti.

Restituzione del prodotto.

I prodotti oggetto del reso devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto che troverai nel pacco, dietro al quale va scritta la motivazione del reso (è vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati: in questi casi con-fine, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.
I prodotti vanno spediti a:
con-fine di Gino Fienga – Viale XI Febbraio, 11 – 61121 Pesaro (PU)

Rimborso.

con-fine, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato a mezzo bonifico per cui ti verrà chiesto l’IBAN del tuo conto corrente per poterti accreditare l’importo.