Abbiamo scritto questo libro pensando alle persone.
Ecco perché per noi è importante sapere cosa ne pensano!

Guida piacevole, concreta, veloce. Avrei voluto leggerla una ventina di anni fa, quando mi sono avvicinato all’arte completamente a digiuno. Comunque lo farò leggere ai miei figli, che apprezzano la mia passione. Andrò sul suo sito web per vedere quali altre pubblicazioni ha fatto.

Massimo M.

Mi è arrivato il libro e l’ho letto subito.
L’ho trovato pragmatico, simpatico, intuitivo e senza troppe pretese.
Ho apprezzato il suggerimento di porgere l’attenzione verso gli artisti emergenti trovando, personalmente, da artista e da amante dell’arte le mostre e le fiere spesso molto noiose. Artisti blasonati ed opere i ormai invecchiate che le gallerie si passano esponendole da una fiera all’altra.

Maurizio B.

Concordo sul fatto che le fiere siano un buon posto per iniziare il contatto con il mercato, non certo per fare acquisti, in quanto generalmente posizionate ad un livello medio-alto di opere esposte e ovviamente di prezzi.
Mi permetto quindi di suggerire, magari in una prossima pubblicazione, di aggiungere anche quelle nozioni di base che servono ad evitare errori grossolani a chi vuole entrare nel meraviglioso mondo dell’arte.

Carlo P.

LEAVE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *